Mia moglie non raggiunge l’orgasmo. Che faccio?

Salve dottoressa,
sono un uomo felicemente sposato, almeno penso, ma mia moglie non raggiunge mai l’orgasmo durante la nostra intimità. Nell’ultimo ho notato che mi evita e che fa di tutto per non stare con me.
Conosco il suo sito a memoria e lo trovo incredibilmente ricco e utile, ma non mi aiuta a risolvere questa problematica.
Grazie per l’ascolto e per l’aiuto.
Giuseppe

Gentile Giuseppe,
La ringrazio per le belle parole che ha riservato al mio sito, ne sono lusingata; un sito, anche se ben fatto e con tanti contenuti non può mai equipararsi a una consulenza individuale o di coppia. Luogo dell’ascolto dell’unicità della coppia.
Per dirle qualcosa di sensato avrei bisogno di conoscere sua moglie, di sapere da quanto tempo soffre di anorgasmia. Se è totale o coitale. Se andate d’accordo, se soffre di altro.
È normale che adesso la eviti, è conseguenza del disagio sessuale che provate.
Inviti sua moglie ad effettuare una consulenza sessuologica di coppia.
Un caro saluto

Chi ha piacere di ricevere i miei scritti e video in e-mail, può iscriversi in maniera gratuita alla mia newsletter settimanale e al mio canale YouTube.

Seguimi su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) e guarda le mie foto.

Altre storie che potrebbero piacerti

La moglie lo scopre, lui si dilegua

Cara dottoressa, può un uomo ultra sessantenne, a discapito della delicatezza e dell’empatia, eliminarti solo perché sua moglie legge delle conversazioni durate anni, senza che la nostra relazione fosse essere…
Leggi la storia

Consulenza online

Da oggi è possibile chiedere una consulenza online in tutta privacy e con la professionalità di sempre
Scopri di più
close-link
error: Il contenuto è protetto