Ci sono amori che abitano lenzuola tiepide e altri lenzuola roventi, eccessive, sino a non comprendere più qual è il confine tra un desiderio straripante e una dipendenza. Ci sono amori sani che scaldano il cuore e che lo riparano dal freddo e dal buio, e altri tossici che lo squadernano senza pietà. Ci sono poi uomini (o donne) giusti al momento sbagliati, e uomini sbagliati al momento giusto: di estrema fragilità del cuore.
Con questo libro, “L’aggiustatrice di cuori. Le parole che riparano” Viola editrice, ho deciso di raccontare delle parole che curano, del buio che diventa luce, dell’adulterio che diventa bussola, delle coppie traballanti che ritrovano l’equilibrio e l’erotismo, della fatica e della meraviglia di essere madre, e dei sentieri impervi e misteriosi del desiderio sessuale.
Grazie a chi lo leggerà.
Valeria Randone
Disponibile in tutte le librerie d’Italia, online in tutti gli store.
Disponibile online
9 Commenti. Nuovo commento
Non c’è la possibilità di comprare il libro in formato ebook? Vivo all’estero e la spedizione sia su Amazon che su Mondadori mi costerebbe tantissimo!
Buongiorno,
non ancora, forse in seguito.
Un caro saluto
Adoro gli articoli di Valeria dandone. Tenera con gli animali e competente. Ho pianto per l’articolo su Nero, il cane avvelenato rinato a nuova vita. Grazie Valeria. Hai un grande
Grazie per le belle parole.
Bellissimo l’articolo di Ludovica e il suo cane Arcibaldo, mi ha commossa molto. Ho una figlia che soffre di depressione a 15 anni……
Grazie, sono contenta che le sia piaciuto.
Anche al buio c’è un rimedio.
Un caro saluto
Grazie
Una luce con parole sagge
L’amore è amare. Se non si ama non è amore ma è la soddisfazione egoista delle proprie pulsioni.
Bisognerebbe lasciarsi prima di tradire, e di conseguenza provocare la fine di un amore.
Ma penso che molte volte non se ne abbia il coraggio di comunicare all’altra persona che la nostra storia è finita, e allora si cerca un’altra persona che ci soddisfi.
E intanto si prosegue con due storie parallele in attesa degli eventi